Giocattoli di Parole

Giocattoli di Parole

IL C.C.R.R: Consiglio Circoscrzionale dei Ragazzi e delle Ragazze

Quarta Tappa:

Venerdì 5 Dicembre 2008


Festa in assemblea plenaria presso il "XII C.D. Bonghi" di presentazione del Consiglio ai bambini e agli adulti del quartiere con mostra dei materiali prodotti.

Oggi 5 dicembre, la mia classe 5° B insieme alle classi 5° A e C della scuola Marco Polo, siamo andati alla scuola Bonghi per il consiglio dei ragazzi e delle ragazze. Quando siamo arrivati, ho incontrato dei miei amici delle due scuole. All’ inizio ero molto emozionato perché c’erano molte persone importanti, per esempio il nostro direttore e la direttrice del Bonghi, il presidente del consiglio e altri. Un signore ha nominato i consiglieri eletti delle 5°. Io e la mia compagna Sonia ci hanno chiamato per ultimi, però anche se eravamo molto agitati abbiamo risposto le domande ugualmente. Questo è stato un giorno indimenticabile perché ci aiuterà in futuro ad essere dei bravi cittadini.











Nessun commento: